PRODOTTI
IMBALLAGGI IN LEGNO
IMBALLAGGI IN CARTONE
imballaggi industriali
Casse in compensato
Le casse in compensato sono imballaggi ad alte prestazioni, costituiti da un basamento in legno e telaio in legno e pannelli di compensato (OSB o in multistrato) sui rivestimenti laterali e superiori.
Le casse in compensato sono imballaggi completamente chiusi, che offrono un’ottima protezione da agenti atmosferici o danni accidentali e, rispetto alle casse in legno maschiato o accostato, consentono un netto risparmio dei costi.
Sono versatili e resistenti, adatti a contenere tutte le tipologie di oggetti e manufatti. Grazie ai pannelli in compensato, spessi da 1 cm a 1.3 cm, le casse in compensato garantiscono soluzioni dinamiche ed efficienti, con capacità di carico anche molto elevate.
Sono idonee a tutti i tipi di trasporto. In caso di spedizione via aerea, vengono dotate di finestre d’ispezione (vedi accessori) per la visione del contenuto.
Possibilità di adattarle a qualsiasi tipo di misura, sia in sagoma container che fuori-sagoma.
GALLERIA
Transpack opera in un contesto di “qualità”, indispensabile nel garantire la corretta esecuzione di tutte le attività atte a preservare l’integrità del materiale fino a destino. I nostri imballaggi in legno sono conformi a tutte le normative vigenti HT ISPM 15 e provengono da filiere certificate e controllate periodicamente. Assicuriamo alti standard qualitativi, con soluzioni che si adattano ad ogni tipo di esigenza, un approccio “sartoriale” che contraddistingue tutte le tipologie di imballaggio Transpack.